L’ESPERIENZA DI IERI, LA REALTA’ DI OGGI E LE SFIDE DI DOMANI


Padana Rettifiche nasce nel 1960 dall’esperienza maturata da due amici che per anni hanno operato nel settore dei motori ed hanno approfondito nel tempo le loro conoscenze per giungere alla realtà consolidata oggi.

E’ così che la l’azienda, guidata dalle famiglie Metelli e Turla, si presenta ai suoi clienti in veste di officina specializzata nella revisione e rettifica di ogni tipo di motore: benzina, diesel, biogas, veicoli industriali, macchine movimento terra, motori nautici.

Nella sede principale di Castegnato (BS) e nelle filiali di Chiari (BS) ePalazzolo S/O (BS) a società offre, oltre al servizio di rettifica motori, anche un efficiente servizio di ricambistica. Punto di forza dell’azienda è l’elevata specializzazione dei dipendenti che sono sottoposti periodicamente a corsi di formazione e di aggiornamento.

Fiore all’occhiello dell’officina è la revisione di motori di vetture storiche, alcune delle quali hanno partecipato ed importanti manifestazioni sportive tra cui la "mille miglia".

Per far fronte alle nuove esigenze del mercato, Padana Rettifiche si sta specializzando nella revisione dei motori a biogas e, forte della propria organizzazione, ha cominciato ad operare anche sul mercato estero.

 
Padana Rettifiche s.r.l. P.iva: 01888670179 | REA: 277490 | Cap.Soc. IV: € 10.200,00 | Credits

Certificazioni || Politica della qualità